La Reggia delle Meraviglie
Visita guidata alla splendida Reggia di Venaria, la Reggia delle Meraviglie, dichiarata dall'Unesco Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Una delle più belle espressioni del barocco europeo in un percorso che va dal Salone di Diana alla Galleria Grande ed agli splendidi Giardini, per rivivere un’epoca di grande bellezza ed eleganza.
Una delle più sfarzose regge del mondo, capolavoro dei secoli XVII e XVIII, il più grande cantiere culturale d’Europa, Venaria Reale si rivela come magico luogo in cui la storia, la cultura, la bellezza si fondono in un percorso unico e straordinario.
Giorni:
Domenica
Orario:
10:15
Durata:
4h
Costo:
€ 90
N.B. La visita prevede il percorso classico ed i Giardini e non eventuali mostre in programma.
Il trasferimento per/da Venaria è incluso e sarà effettuato con navetta GTT.
Il rientro da Venaria a Torino è libero, negli orari di effettuazione della navetta.
In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, previste per tutti i luoghi di cultura italiani (rif. D.L. del 23 luglio 2021), dal 6 agosto 2021 è obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass corredato da un valido documento di identità per accedere alla Reggia di Venaria. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica.
ATTENZIONE: in mancanza del Green Pass e di un documento valido non sarà possibile accedere al Museo e il biglietto acquistato non sarà rimborsato.
Ultime News
Iscriviti alla community Somewhere e ricevi offerte esclusive!